Roma: 1 morto e un ferito grave in incidente fra moto e furgone

Redazione
Roma: 1 morto e un ferito grave in incidente fra moto e furgone

Roma: 1 morto e un ferito grave in incidente fra moto e furgone. È accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 marzo 2023, in via Flaminia Nuova, all’altezza del Flaming, a Roma.

Mentre stavano percorrendo la strada, fra Vigna Clara e Due Ponti, uno scooter si è scontrato contro un furgoncino. In sella al primo, una Honda Sh, si trovavano due persone, una donna di origine filippina ed un ragazzo di 20 anni, mentre nel veicolo, un uomo di 64 anni.

La prima, che si trovava seduta sul motoveicolo, è morta sul colpo, mentre il giovane, che si trovava alla guida del mezzo e non si esclude possa trattarsi del figlio, è rimasto ferito gravemente.

I soccorsi

Sul posto dell’incidente stradale, non appena allertati, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’incidente ed effettuare i rilievi di routine.

Oltre a loro sul posto sono arrivati in breve tempo anche gli operatori del personale sanitario che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

I soccorritori si sono occupati di trasportare immediatamente il giovane al policlinico Agostino Gemelli di Roma dove le sue ferite sono giudicate con un codice rosso e dove è ricoverato in prognosi riservata.

Al volante del furgoncino, un Opel Combo, si trovava invece un uomo di 64 anni che è sottoposto agli esami di routine per verificare la presenza di alcool o droga nel suo sangue.

Due incidenti in meno di 24 ore

L’incidente a via Flaminia Nuova è il secondo di oggi. Qualche ora prima, nel corso della mattinata, un altro sinistro si è verificato su via della Pontina Vecchia a Pomezia. A scontrarsi, stavolta, un’automobile e una moto. Nel violentissimo impatto ha perso la vita il motociclista, un ragazzo di 25 anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR