Roma: 17enne ruba un motorino, muore schiantandosi contro un muro
Il giovane stava fuggendo dai carabinieri in via Riva Ostiense
Roma: 17enne ruba un motorino, muore schiantandosi contro un muro. Il giovane stava fuggendo dai carabinieri in via Riva Ostiense.
Un diciassettenne è tragicamente deceduto a Roma, lunedì 7 ottobre, dopo essere andato a schiantarsi contro un muro per sfuggire ai carabinieri.
Il giovane e un coetaneo erano su uno scooter Sh 125, che è risultato rubato, quando hanno attirato l’attenzione dei militari in servizio presso la stazione Garbatella.
Il suo amico è scappato a piedi mentre l’adolescente ha tentato di fuggire in sella allo scooter. Il ragazzo ha infine perso il controllo del mezzo, schiantandosi.
I soccorsi
I carabinieri hanno ritrovato il giovane in gravissime condizioni poco distante dalla scena. Un’ambulanza è stata chiamata sul luogo e il ragazzo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove è poi deceduto per la gravità delle sue condizioni.
La polizia locale e i carabinieri hanno avviato un’indagine sull’incidente raccogliendo prove sul luogo e acquisendo filmati di sorveglianza della zona. Dopo le verifiche, la salma è stata restituita alla famiglia per i funerali. Lo scooter è stato sequestrato.