Roma: 18enne investito e ucciso sulle strisce pedonali
Il giovane stava attraversando a piedi la strada in zona Tiburtina. L'incidente si è verificato in via Filippo Fiorentini, zona Tiburtino
Roma: 18enne investito e ucciso sulle strisce pedonali. Il giovane stava attraversando a piedi la strada in zona Tiburtina. L’incidente si è verificato in via Filippo Fiorentini, zona Tiburtino.
Tragedia nella tarda serata di ieri sulle strade di Roma, dove un ragazzo di 18 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente è avvenuto in via Filippo Fiorentini, nel quartiere Tiburtino.
Alla guida del veicolo, una Smart, c’era un uomo di 32 anni, anch’egli italiano. L’impatto è stato fatale: il giovane è morto sul colpo mentre stava attraversando la strada, all’altezza del civico 7. I soccorsi, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
L’auto è stata sequestrata, mentre il conducente è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli accertamenti di rito. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, VI Gruppo Torri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.