Roma, 2 morti in un frontale sulla Flaminia
Roma, 2 morti in un frontale sulla Flaminia. Nelle prime ore del mattino di oggi, domenica 24 settembre, a Roma sulla via Flaminia si è verificato un incidente che ha avuto esiti mortali.
Uno scontro frontale tra due auto, nel corso della quale hanno perso la vita due uomini. Il sinistro alle prime luci dell’alba – intorno alle 5:30 – all’altezza del chilometro 17 della strada statale 3, fra il cimitero di Prima Porta e Malborghetto, nel XV municipio.
Inutili i soccorsi
Inutili purtroppo si sono rivelati i soccorsi. I conducenti delle due auto coinvolte nell’incidente, un uomo di 41 anni e un 58enne, entrambi italiani, sono infatti deceduti prima di poter essere trasportati in ospedale.
I vigili hanno disposto la chiusura della strada all’altezza del bivio con la Sacrofanese all’altezza del chilometro 17 e in corrispondenza del distributore Elfa di Marronaro.
L’Anas informa in una nota che la viabilità è interrotta in entrambe le direzioni di marcia da via Tiberina a via Sacrofano e il traffico è deviato con indicazioni sul posto.
Il personale Anas è impegnato nella gestione della viabilità sul posto insieme agli uomini della polizia locale di Roma Capitale. (Immagine di repertorio)