Roma: 25enne morto con coltellate alla schiena

Redazione
Roma: 25enne morto con coltellate alla schiena
immagine repertorio

Roma: 25enne morto con coltellate alla schiena. Un ragazzo di 25 anni è stato trovato morto in via Publio Rutilio Rufo, zona Tuscolano a Roma. Quando sono arrivati i sanitari del 118, il giovane era già morto.

Sul cadavere sono visibili diverse coltellate alla schiena. Stando alle prime informazioni trapelate, alcuni testimoni avrebbero visto alcune persone scappare dal luogo del presunto delitto.

E’ accaduto stanotte nella zona dell’Appio Claudio a Roma dove un 25enne italiano è stato trovato in fin di vita ed è poi deceduto nonostante un tentativo di rianimazione da parte del personale del 118.

I soccorritori

L’intervento dei soccorritori intorno alle 2:00 della notte fra il 25 ed il 26 ottobre in via Publio Rutilio Rufo, poco distante dalla fermata della metro Subaugusta. Il personale medico ha tentato di rianimare il ragazzo classe 1997 senza però riuscirci.

Dietro la schiena del 25enne alcuni segni compatibili con un’arma da taglio, presumibilmente un coltello. A richiedere l’intervento ai soccorritori alcuni testimoni che avrebbero visto alcune persone fuggire via.

Al Tuscolano sono intervenute le volanti della questura di Roma e gli investigatori della squadra mobile. Sul posto anche la polizia scientifica a caccia di elementi utili a ricostruire l’omicidio.

Intanto una cortina di massimo riserbo è scesa sulle serrate indagini. L’ipotesi di reato è quella di omicidio e non è esclusa al momento da parte degli investigatori nessuna ipotesi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR