Roma: 25enne trovata morta per overdose dal compagno
La donna la sera prima si era drogata con il compagno. Molto probabilmente è andata in overdose. Arrestato il compagno
Roma: 25enne trovata morta per overdose dal compagno. La donna la sera prima si era drogata con il compagno. Molto probabilmente è andata in overdose. Arrestato il compagno.
Una giovane di 25 anni è stata trovata senza vita la mattina del 13 febbraio a Roma. L’allarme è stato lanciato alle prime luci del giorno da un uomo di 35 anni, suo compagno, che ha dichiarato di essersi svegliato trovandola priva di sensi.
Soccorsi inutili
Gli interventi di soccorso si sono rivelati inutili. Sul luogo è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini, ipotizzando un decesso per overdose. Secondo le ricostruzioni, la coppia avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti prima di coricarsi.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto quantità di metadone superiori a quelle prescritte dal Sert, portando all’arresto del compagno per detenzione di droga.
Il Gip ha convalidato l’arresto. Nel frattempo, il corpo della giovane è stato sequestrato per ulteriori accertamenti, benché non siano stati rilevati segni di violenza.