Roma: 34enne muore in incidente stradale sulla Tiburtina

Nel sinistro, l'auto è finita contro un semaforo, è rimasta ferita in modo grave una ragazza

Redazione
Roma: 34enne muore in incidente stradale sulla Tiburtina

Roma: 34enne muore in incidente stradale sulla Tiburtina. Nel sinistro, l’auto è finita contro un semaforo, è rimasta ferita in modo grave una ragazza.

Un incidente stradale avvenuto a Roma questa notte ha provocato la morte di un giovane di 34 anni, mentre una ragazza è rimasta gravemente ferita.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4.00 su via Tiburtina e ha coinvolto una sola auto, una Mazda 6, che trasportava tre giovani di nazionalità romena.

Il conducente, il trentaquattrenne deceduto sul colpo, avrebbe perso il controllo della vettura, che si è schiantata contro un semaforo all’incrocio con via Furio Cicogna.

Gli altri passeggeri, un uomo di 33 anni e una donna di 27 anni, sono stati portati rispettivamente all’ospedale Sandro Pertini e al Policlinico Umberto I, con il secondo in condizioni serie e il primo meno gravi.

La Polizia Locale ha chiuso il tratto di via Tiburtina verso il centro per permettere le indagini, tuttora in corso, da parte del IV Gruppo Tiburtino per determinare con precisione le cause dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR