Roma: 41enne motocilista morto in incidente
Roma: 41enne motocilista morto in incidente. Il sinistro è avvenuto questa notte, fra mercoledì 31 maggio e giovedì primo giugno, nel quadrante nord orientale di Roma.
All’incrocio fra via Casale di San Basilio e via Fioravante Martinelli. Un’automobile e una moto si sono scontrate. L’impatto fra le due vetture, una macchina Citroen e una moto Yamaha, è molto violento.
Al volante dell’auto un uomo di cinquanta anni, in sella alla moto un quarantunenne. Ed è proprio il centauro a perdere la vita nel terribile scontro.
L’incidente di stanotte
Lo scontro fra i due veicoli è avvenuto questa notte. Sul posto, non appena scattato l’allarme, si sono recati gli operatori del pronto soccorso e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del VII Gruppo Tuscolano.
Non appena arrivati sul luogo del sinistro, i vigili urbani hanno immediatamente iniziato a svolgere i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Dopo ore di verifiche e il sequestro dei due mezzi coinvolti, non risulta ancora perfettamente chiaro cosa sia successo.
I soccorsi al motociclista
Nel frattempo gli operatori del personale sanitario del 118 hanno provveduto a prendere in cura il quarantunenne, cercando di rianimarlo. Dopo l’impatto con l’automobile, l’uomo è sbalzato violentemente a terra ed è deceduto sul colpo.
Per il motociclista non c’è niente da fare e gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La salma del quarantunenne è in seguito trasportata nella camera mortuaria del Policlinico Umberto I, ad una decina di chilometri dal luogo dell’incidente. E’ messa a disposizione delle autorità competenti. (Foto di repertorio)