Roma: 50enne morto in incidente di un furgone contro auto a Conca d’Oro

7 Ottobre 2023 - 9:30

Roma: 50enne morto in incidente di un furgone contro auto a Conca d’Oro

Roma: 50enne morto in incidente di un furgone contro auto a Conca d’Oro. Un uomo di cinquant’anni è morto in un incidente stradale avvenuto in via Val d’Ala a Roma.

Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 6 ottobre, in zona Conca d’Oro a Roma. Per la vittima non c’è purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.

Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 15, l’uomo era alla guida di un furgone, un Fiat Ducato, e stava percorrendo la strada in via Val d’Ala quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato ed è finito contro alcune auto parcheggiate al lato della carreggiata.

I soccorsi

La scena si è svolta davanti ai passanti, che preoccupati per le condizioni di salute del conducente, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza.

Sul posto ricevuta la segnalazione è giunto il personale sanitario, ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Il conducente è morto praticamente sul colpo, a causa delle gravi ferite e traumi riportati nell’impatto con le altre vetture in sosta.

Presenti sul luogo del sinistro per i rilievi di rito gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del III gruppo Nomentano, che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto.

Si tratta di un incidente autonomo, ad essere coinvolto è stato infatti solo il furgone, mentre le macchine contro le quali si è schiantato erano ferme. L’ipotesi è che possa essere stato colto da un malore. Terminate le verifiche sul posto la salma è stata trasferita in obitorio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip