Roma: 73enne morto in sella alla moto

Redazione
Roma:  73enne morto in sella alla moto

Roma: 73enne morto in sella alla moto. Stava procedendo lungo il Viadotto Gronchi all’altezza di via della Bufalotta, a Roma, quando ha perso il controllo della sua moto, un mezzo BMW e si è schiantato contro l’asfalto: è avvenuto ieri pomeriggio, verso le ore 16.30.

Secondo le prime informazioni, si è trattato di un incidente autonomo. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro. Per il centauro in sella alla moto non c’è  niente da fare. L’uomo, un settantatreenne, è morto dopo l’arrivo dei soccorso.

Sul posto la Polizia Municipale

Sul posto, non appena allertati, sono immediatamente arrivati gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale per provvedere ad effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

La ricostruzione dell’incidente

Sul luogo dell’incidente i rilievi da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono andati per le lunghe, vista anche la gravità dell’incidente. Secondo quanto ricostruito fino a questo momento, il centauro stava procedendo lungo il Viadotto Gronchi quando ha perso il controllo della moto.

Prima si sarebbe schiantato contro il guardrail, poi sull’asfalto. Oltre agli agenti, in breve tempo hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche gli operatori del personale sanitario del 118 che hanno trasportato il settantatreenne d’urgenza in ospedale.

Poco dopo l’arrivo nella struttura ospedaliera, però, ha perso la vita a causa delle lesioni riportate nell’incidente. Le indagini chiariranno con esattezza quanto accaduto nel pomeriggio di oggi.

Per proseguire i rilievi e mettere in sicurezza la zona, a seguito del sinistro, una parte del Viadotto Gronchi è chiusa alla circolazione. E’ il tratto da via delle Vigne Nuove in direzione Bufalotta a Roma. (Immagine di Repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR