Roma, 8 operatori positivi in focolaio casa cura Ancelle del Buon Pastore

Redazione
Roma, 8 operatori positivi in focolaio casa cura Ancelle del Buon Pastore

Roma, 8 operatori positivi in focolaio casa cura Ancelle del Buon Pastore. Nel focolaio della casa di cura Ancelle del Buon Pastore si registrano 8 operatori positivi. Lo comunica l’Asl Roma 1 sul profilo social Salute Lazio.

Ieri era individuato un cluster in una casa di cura nella Asl Roma 1, le Ancelle Francescane del Buon Pastore in via di Vallelunga.

Erano 24 i pazienti positivi tutti nella struttura di lungo degenza. Il caso indice con molta probabilità è un operatore sanitario.

La Asl Roma 1 sta svolgendo l’indagine epidemiologica e predisponendo gli eventuali trasferimenti dalla struttura.

Si stanno verificando il rispetto delle prescrizioni ed è data indicazione alla struttura di tenere costantemente informati i familiari dei pazienti.

Verifiche in corso su tutta la struttura che è stata posta in isolamento”. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio.

Covid Lazio, positivi 6 ragazzi di rientro da Porto Rotondo

Sei ragazzi di rientro da Porto Rotondo sono risultati positivi a Covid. Lo comunica la Asl Roma 1, secondo quanto riferisce l’Unità di crisi Regione Lazio.

Si tratta di due gruppi distinti che hanno in comune una festa a Porto Rotondo nella giornata dell’8 agosto.

Positivi 4 ragazzi rientrati da Corfù

Altri quattro ragazzi tra i 18 e 22 anni, partiti il 5 agosto e rientrati da Corfù il 14 agosto, sono risultati positivi al Covid-19. Lo rende noto l’Asl Roma 6, sul profilo social Salute Lazio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR