Roma, accoltella il fratello: 21enne arrestato per tentato omicidio
Roma, accoltella il fratello: 21enne arrestato per tentato omicidio. Un ventunenne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato dopo aver accoltellato il fratello di 19 anni in seguito a una lite. E’ accaduto a Rocca di Papa, comune dei Castelli Romani, dove vivono i due fratelli romeni. Secondo quando ricostruito i due avevano trascorso la serata a bere e dopo un litigio il fratello maggiore ha accoltellato il 19enne ferendolo alla spalla, al braccio e al fianco. Soccorso dal 118 è stato trasportato all’ospedale di Frascati in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’aggressore è stato fermato e arrestato dai carabinieri della stazione di Rocca di Papa intervenuti insieme ai militari di Grottaferrata. Trasportato anche lui al pronto soccorso per essere medicato è stato poi trasferito in carcere a Velletri.
Coronavirus: attivato drive-in in porto Civitavecchia
“A Civitavecchia da ieri sera attivo anche il drive-in al porto (piazzale della Pace). I viaggiatori di rientro da Grecia, Spagna, Croazia, Malta e Sardegna possono recarsi in ognuno dei drive-in regionali presenti sul territorio per effettuare il test”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.
Basket: da Usa, dopo Roma Pallotta vende anche quota Celtics
Jim Pallotta sta vendendo la sua quota di minoranza dei Boston Celtics”. A rivelare l’operazione finanziaria è il portale statunitense ‘Sportico’.
Secondo loro, il businessman di Boston avrebbe deciso di uscire anche dal mondo del basket cedendo il suo 8% dei Celtics a Steve Pagliuca.
Già socio dirigente e membro del comitato esecutivo della franchigia Nba impegnata attualmente nei play-off nella ‘bolla’ di Orlando, in Florida (si trova sul 2-0 nei confronti dei Philadelphia 76ers).
Secondo Forbes, i Celtics valgono 3,1 miliardi di dollari. Le quote di minoranza delle squadre sportive, spiega il sito americano, sono regolarmente vendute con uno sconto del 10-30% perché spesso non hanno il controllo o il diritto di voto, come nel caso della partecipazione di Pallotta.
‘Sportico’ quindi spiega che Pagliuca sta comprando la quota dell’ex presidente della Roma ma la vendita, che dovrebbe fruttare circa 225 milioni a Pallotta, non è stata tuttavia ancora approvata dalla Nba.