Roma: Alessia Puglielli morta a 40 anni al Gemelli

Redazione
Roma: Alessia Puglielli morta a 40 anni al Gemelli

Roma: Alessia Puglielli morta a 40 anni al Gemelli. Originaria di Sulmona, in Abruzzo, Alessia Puglielli ha perso la vita sabato scorso al policlinico Gemelli di Roma. La donna, una quarantenne, dalla provincia de L’Aquila, è morta nell’ospedale romano dove era trasferita d’urgenza nei giorni precedenti.

Secondo le prime informazioni raccolte, la donna avrebbe accusato un malore improvviso qualche giorno prima del decesso ed era ricoverata al Gemelli. Una volta in ospedale, per due volte avrebbe avuto un arresto cardiaco.

Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Per fare chiarezza su quanto accaduto è aperta un’inchiesta dalla Procura della Repubblica di Roma.

Muore al Policlinico Gemelli: aperta un’inchiesta

Dopo la sua morte, la Procura di Roma ha disposto l’apertura di un’inchiesta e nelle prossime ore il magistrato deciderà per l’autopsia. La salma resta a disposizione della magistratura per eventuali accertamenti. Nel frattempo, per cercare di ricostruire quanto avvenuto, è acquisita la cartella clinica con tutti i documenti sanitari.

Addio ad Alessia Puglielli: la 40enne morta al Gemelli

Originaria di Sulmona, dopo essersi trasferita a Montesilvano, in provincia di Pescara, ad un’ottantina di chilometri da casa sua, Alessia Puglielli si è trasferita a Roma con il fidanzato. È nella capitale che, dopo un malore, è ricoverata al policlinico Gemelli, dove ha perso la vita.

Alessia era appassionata di palestra e fitness e lavorava come personal trainer in alcuni centri sportivi. Erano in molti, fra appassionati e sportivi a conoscerla. “Io l’avevo conosciuta tramite questo gruppo Facebook, mi ha allenato per diversi mesi“, scrive sui social una delle sue clienti, ricordandola.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR