Roma: ammazza la madre e la chiude in un sacco. Arrestato
Roma: ammazza la madre e la chiude in un sacco. Arrestato. Un uomo di 59 anni ha ucciso la madre tra venerdì 29 settembre e sabato 30 settembre.
L’efferato, anche per le modalità, omicidio si è verificato a Roma, in via Pietro Gasparri, zona Primavalle. La vittima è una donna di 88 anni. Sulla base di quanto diffuso fino a questo momento, il 59enne, dopo aver ucciso la madre, l’ha messa in un sacco che ha poi sigillato e ha nascosto in un armadio.
Subito dopo ha chiamato il numero unico delle emergenze 112. Ai carabinieri ha confessato il delitto. I militari giunti sul posto, dopo aver aperto l’armadio, hanno ritrovato il sacco sigillato, aperto il quale hanno rinvenuto il cadavere della donna, 88 anni, madre del 59enne.
Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti il medico legale, il magistrato di turno ed i carabinieri del Nucleo Investigativo per i rilievi tecnico scientifici. Il figlio 59enne della donna è portato presso il carcere di Regina Coeli in attesa della convalida del fermo.
Quando è stata uccisa e perché
Da accertare il momento in cui è avvenuto effettivamente l’omicidio. Si ipotizza infatti che il cadavere fosse occultato nell’armadio da alcuni giorni.
Secondo quanto si apprende madre e figlio vivevano insieme e all’origine dell’omicidio ci sarebbe un debito di cui l’uomo non voleva mettere a conoscere l’anziana donna. Per il momento, non si conosce il movente.