Roma: ammazza la mamma e poi si suicida

Redazione
Roma: ammazza la mamma e poi si suicida

Roma: ammazza la mamma e poi si suicida. Prima ha sparato alla madre e poi ha rivolto l’arma su di sé e si è suicidato.

L’omicidio-suicidio è avvenuto in un appartamento in via Giuseppe Cei, zona Torpignattara. Lui, 58enne, avrebbe sparato un colpo di pistola alla madre 78enne, forse malata di demenza senile, e poi si è tolto la vita.

Sul posto i carabinieri della stazione Roma Torpignattara e i colleghi della Settima Sezione del Nucleo Investigativo per i rilievi del caso.

Ippica: il Derby di galoppo pronto a infiammare le Capanelle

Domenica è il gran giorno del Derby italiano di galoppo. L’ippodromo delle Capannelle, a Roma, riuscirà a calamitare l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori con l’evento più importante del galoppo nazionale, giunto alla 137/a edizione.

Una magia che si ripete, stagione dopo stagione, una corsa da vivere per celebrare il miglior cavallo purosangue di tre anni. Il Derby è stata la corsa di Ortello, di Donatello, di Nearco, di Botticelli, fuoriclasse del galoppo mondiale.

Un appuntamento imperdibile che Hippogroup Roma Capannelle propone alla grande, con 10 corse in tutto: la riunione si aprirà alle 16, con il clou rappresentato dal Derby italiano di galoppo Università Campus Bio-Medico di Roma; ma ci saranno anche il premio presidente della Repubblica LP Roma Boutique Legale & Professionale, il Premio Carlo D’Alessio e il Premio Tudini.

Il laboratorio di misure e strumentazione biomedica della facoltà dipartimentale di ingegneria dell’università Campus Bio-Medico di Roma ha sviluppato una maglietta intelligente per monitorare l’attività respiratoria dei fantini in gara.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR