Roma: auto contro bus Atac. Muore una giovane donna
La vittima aveva 27 anni e con lei è rimasta ferita in modo grave l'amica. Inutili si sono rivelati i soccorsi dei medici del 118. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale
Roma: auto contro bus Atac. Muore una giovane donna. La vittima aveva 27 anni e con lei è rimasta ferita in modo grave l’amica. Inutili si sono rivelati i soccorsi dei medici del 118. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale.
Una tragica vicenda ha colpito Roma all’alba del 22 dicembre, quando una giovane donna di 27 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto su viale dei Romagnoli, tra Acilia e Dragoncello.
L’impatto frontale tra un autobus Atac della linea 04 e una Fiat 500 bianca ha causato la morte immediata della 27enne, mentre la sua amica, di 26 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Grassi di Ostia.
Ferito anche l’autista dell’autobus, trasportato in codice giallo
La polizia locale di Roma Capitale sta conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente, che ha provocato la chiusura temporanea del tratto di strada interessato.
Le vetture coinvolte sono state sequestrate e sulla salma della vittima sarà effettuata l’autopsia. Il luogo dell’incidente è noto per la sua pericolosità, con precedenti gravi eventi, sottolineando l’importanza di una maggiore attenzione e sicurezza stradale.
Questo episodio, seppur doloroso, richiama a un impegno collettivo verso una guida responsabile e la prevenzione degli incidenti, per proteggere vite preziose e costruire una comunità più sicura e consapevole.
Un momento che ci sprona a fare la differenza, a essere vigili e a guidare con attenzione, perché ogni vita conta e ogni azione può salvare.