Roma: “Bandita, truffatrice!” a Chiara Ferragni
Roma: “Bandita, truffatrice!” a Chiara Ferragni. Non si placano le polemiche intorno alla figura di Chiara Ferragni dopo la multa ricevuta dall’Antitrust per il caso “Pandoro”.
Il 2024 inizia con controversie per Chiara Ferragni. Dopo i commenti denigratori ricevuti sul video pubblicato dal marito Fedez il 31 dicembre scorso, l’influencer è di nuovo sotto attacco dai detrattori.
Questa volta il suo negozio in via del Babuino a Roma è preso di mira, con la vetrina e la targa vandalizzate da un manifestante anonimo che ha scritto “bandita” e “truffatrice”. Il video che mostra gli insulti rivolti a Chiara Ferragni è diventato rapidamente virale su TikTok.
Molti commenti mostrano accordo con l’atto vandalico subito da Chiara, ma fortunatamente ci sono anche coloro che contestano il trattamento che le è riservato e che sta affrontando un’onda di odio pericolosa.
Dopo lo scandalo del Pandoro, Chiara Ferragni fa una ricomparsa sui social
Il profilo Instagram di Chiara Ferragni è ancora silenzioso. Dopo il video in cui si scusa annunciando di donare 1 milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino, Chiara ha deciso di allontanarsi completamente dai social, forse aspettando che le polemiche si placassero.
Al momento, però, le critiche continuano e la regina italiana di Instagram, che un tempo era considerata tale, si rifugia in un completo silenzio.
A interromperlo per un attimo è il marito Fedez, che poche ore fa ha pubblicato un video girato durante i festeggiamenti di mezzanotte del 31 dicembre 2023 della famiglia Ferragnez. Nel filmato compare anche Chiara, sorridente e vestita di rosso accanto ai suoi bambini.
Tuttavia, i commenti pubblicati dagli utenti sotto quel breve filmato dimostrano che il pubblico che fino a poche settimane fa seguiva la coppia non è ancora pronto a dimenticare quanto accaduto di recente con lo scandalo del Pandoro.
Chiara Ferragni è “disposta a collaborare con la procura”
Nel frattempo, lo studio legale Bana di Milano, che rappresenta l’influencer, ha dichiarato a LaPresse che Ferragni è “disposta a collaborare con qualsiasi procura in Italia”.
Gli avvocati dell’influencer condannano il “massacro mediatico” subito dalla donna nelle ultime settimane. Al momento, né Ferragni né le sue società hanno rilasciato dichiarazioni in merito.