Roma: bimbo di due anni muore in ospedale dopo caduta in piscina
Il suo quadro clinico legato all'annegamento nella piscina privata a Le Rughe, si è ulteriormente aggravato fino a portarlo alla morte
Roma: bimbo di due anni muore in ospedale dopo caduta in piscina. Il suo quadro clinico legato all’annegamento nella piscina privata a Le Rughe, si è ulteriormente aggravato fino a portarlo alla morte.
Ieri sera, presso il policlinico Gemelli di Roma, si è verificata una tragica morte. Il bambino di 2 anni, coinvolto in un incidente avvenuto il 24 agosto in una piscina privata a Le Rughe, è deceduto a causa dell’aggravamento delle sue condizioni legate all’annegamento.
I carabinieri della stazione Le Rughe e della compagnia Cassia sono intervenuti sul posto dopo l’incidente.
La drammatica morte del bambino di anni a seguito di un tragico incidente
Il piccolo di due anni è deceduto ieri sera presso il policlinico Gemelli a Roma, dove era stato trasportato in condizioni gravissime dopo un tragico incidente avvenuto lo scorso 24 agosto. Dopo l’incidente, le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri della stazione Le Rughe e della compagnia Cassia, erano intervenute immediatamente sul posto per prestare soccorso.
Intervento dei carabinieri dopo l’incidente nella piscina privata a Le Rughe
Dopo l’incidente nella piscina privata a Le Rughe, i carabinieri della stazione Le Rughe e della compagnia Cassia sono intervenuti sul posto. Gli agenti hanno risposto prontamente alla chiamata di emergenza, recandosi sul luogo dell’incidente per fornire assistenza immediata.
La presenza delle forze dell’ordine ha contribuito a garantire la sicurezza e a gestire la situazione delicata. Grazie all’intervento dei carabinieri, è stato possibile stabilizzare la situazione e fornire le prime cure al bambino coinvolto nell’annegamento.
La tempestività e l’efficienza dimostrate dalle forze dell’ordine sono state fondamentali per gestire l’emergenza in modo adeguato. La tragica morte del bambino di 2 anni, avvenuta a seguito di un terribile incidente nella piscina privata a Le Rughe, ha lasciato una profonda tristezza e sgomento.