Roma: bruciate 12 automobili a Torrevecchia. 2 i feriti
Roma: bruciate 12 automobili a Torrevecchia. 2 i feriti. Il rogo è divampato all’interno dei box che si trovano nei seminterrati di una palazzina di tre piani.
Incendio nella serata di ieri in via Andersen, quartiere Torrevecchia a Roma. Stando a quanto si apprende, intorno alle 19 ben dodici automobili parcheggiate in alcuni garage sono state distrutte dalle fiamme.
Il rogo è divampato all’interno dei box che si trovano nei seminterrati di una palazzina di tre piani all’incrocio tra via Flaubert e via Andersen.
L’intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco comunicano in una nota di essere intervenuti sul posto con le squadre 4A e 9A, con l’Autoscala, un’Autobotte, il carro autoprotettori ed il carro teli.
I Caschi Rossi hanno soccorso due persone e sgomberato l’intero stabile, prima di procedere alle operazioni di spegnimento dell’incendio. Sul posto sono arrivati anche il funzionario di guardia con il capo turno provinciale dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Sono ancora in corso le indagini per accertare le cause dell’incendio. Per quanto riguarda i feriti, precisano in una nota i pompieri, una persona è trasportata all’ospedale Gemelli, mentre un’altra è medicata sul posto. Si tratta di due uomini.