Roma: corpo di 39enne trovato senza vita in appartamento

Redazione
Roma: corpo di 39enne trovato senza vita in appartamento

Roma: corpo di 39enne trovato senza vita in appartamento. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato senza vita all’interno di un appartamento in piazza di Porta Maggiore, nel cuore di Roma.

La macabra scoperta è portata alla luce nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 28 febbraio 2023: sul posto, non appena allertati, sono arrivati gli agenti della polizia.

La scoperta del corpo

La segnalazione è arrivata alla polizia nel pomeriggio di ieri. Un uomo ha allertato le forze dell’ordine dopo aver rinvenuto il corpo privo di vita di un suo collaboratore all’interno di un appartamento nella zona di piazza di Porta Maggiore, a pochi passi dal rione Esquilino di Roma.

Gli agenti, giunti sul posto del ritrovamento, hanno immediatamente provveduto ad ispezionare l’abitazione e ad identificare la persona trovata morta nell’appartamento.

Secondo le prime informazioni, si tratta di un uomo nato nel 1984 di professione ristrutturatore. A trovare il corpo senza vita nell’abitazione, un suo collega. Non è chiaro, però, se l’uomo vivesse nell’appartamento in cui è trovato cadavere.

Si può ipotizzare visto il ritrovamento da parte del collega, che i due si trovassero nell’abitazione per ragioni di lavoro.

Gli investigatori a lavoro

Giunto sul luogo del ritrovamento anche il medico legale, ad una prima esplorazione esterna non sono notati segni di violenza sul corpo. Sebbene questo faccia pensare ad un morte naturale, il corpo è comunque messo a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stata disposta l’autopsia.

I risultati degli esami sono previsti per la giornata di oggi. Soltanto così sarà possibile riuscire a chiarire le ragioni che hanno portato alla morte dell’uomo e aprire eventuali piste sul caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR