Roma: donna 69enne investita e uccisa da un’auto
La donna stava attraversando sulle strisce pedonali via Andriulli, nella zona di Villa Gordiani nel quadrante Est della Capitale
Roma: donna 69enne investita e uccisa da un’auto. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali via Andriulli, nella zona di Villa Gordiani nel quadrante Est della Capitale.
Tragedia a Roma la sera di venerdì 10 gennaio 2025, in via Andriulli nella zona di Villa Gordiani, nell’area est della città. Una donna di 69 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada vicino a un semaforo.
La donna è morta sul colpo
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, la donna è deceduta sul colpo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 22:15. La Fiat Panda, guidata da un uomo di 30 anni, ha colpito la donna, proiettandola a diversi metri di distanza.
Gli operatori del 118 hanno constatato il decesso della sessantanovenne al loro arrivo. Il conducente è stato trasportato all’ospedale Tor Vergata per eseguire i test alcolemici e tossicologici, i cui risultati restano ancora sconosciuti.
Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, in servizio con le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano, per avviare i rilievi e cercare di ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente.
Le indagini proseguono, con un particolare focus sulle immagini delle videocamere presenti nell’area e sulla funzionalità del semaforo: è necessario chiarire se l’automobile abbia attraversato con il semaforo rosso o meno.