Roma: frontale fra due auto della polizia. Morto un agente 32enne
Lo scontro è avvenuto all'alba nella zona di Torrevecchia. Le due auto erano in regolare servizio
Roma: frontale fra due auto della polizia. Morto un agente 32enne. Lo scontro è avvenuto all’alba nella zona di Torrevecchia. Le due auto erano in regolare servizio.
Un incidente stradale tra due volanti della Polizia di Stato ha segnato tragicamente la mattina di lunedì 18 novembre a Roma, in zona Torrevecchia, lungo via dei Monfortani, intorno alle 5:10.
Lo scontro ha provocato la morte di un agente di 32 anni e il ferimento di altri tre poliziotti. Le auto coinvolte appartenevano a una pattuglia diretta per intervenire su una rissa e a un’altra del distretto Primavalle, che stava trasportando in questura una persona fermata.
A causa dell’impatto violento, una delle vetture si è ribaltata, causando il decesso immediato dell’agente Aman Kudin. Kudin era non solo stimato nel suo lavoro, ma anche riconosciuto nel mondo del rugby, giocando come tallonatore per le Fiamme Oro Rugby, e più recentemente acquisito dal Rugby Civitavecchia per la stagione 2024-2025.
Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono in corso da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e dei Carabinieri. Si sa che due dei feriti in condizioni più critiche sono i conducenti delle volanti: una donna è stata trasportata al San Camillo e un uomo al Santo Spirito. L’episodio si è verificato intorno alle 5 a Monte Mario.