Roma: Giandavide De Pau ha confessato l’omicidio delle tre prostitute

Redazione
Roma: Giandavide De Pau ha confessato l’omicidio delle tre prostitute

Roma: Giandavide De Pau ha confessato l’omicidio delle tre prostitute. Dopo più di 10 ore d’interrogatorio in Questura a Roma è stato arrestato Giandavide De Pau.

Già conosciuto alle forze dell’ordine, il pregiudicato 51 enne, ex autista del boss Senese, avrebbe confessato gli omicidi delle due escort cinesi e di una colombiana commessi giovedì a Roma.

L’uomo si era rifugiato a casa della madre. È stata la sorella ad avvertire la polizia. Giandavide De Pau si trova ora nel carcere di Regina Coeli e lunedì sarà decisa la convalida del fermo.

I ricordi di Giandavide De Pau

Giandavide De Pau, il 51enne sospettato di aver ucciso tre prostitute nel quartiere Prati di Roma, sotto interrogatorio ha ammesso di ricordare “di essere stato in quella casa di via Riboty con delle ragazze cinesi

e di avere tamponato la ferita alla gola di una di loro ma poi ho un black out e non più nulla“. “Non ricordo di essere stato in via Durazzo, ho solo vagato per due giorni senza mangiare né dormire“, ha poi aggiunto.

Ho vagato per due giorni con i vestiti sporchi di sangue” – Giandavide De Pau ha poi raccontato di aver vagato per due giorni per la città, con i vestiti ancora sporchi di sangue.

Dopo sono andato a casa di mia madre e mia sorella con i vestiti ancora sporchi di sangue. Ero stravolto e mi sono messo a dormire per circa due ore e poi sono arrivati i poliziotti a prendermi intorno alle sei di mattina“, ha dichiarato agli inquirenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR