Roma, incidente GRA: 6 autoveicoli si tamponano, 1 morto e 6 feriti

Redazione
Roma, incidente GRA: 6 autoveicoli si tamponano, 1 morto e 6 feriti

Roma, incidente GRA: 6 autoveicoli si tamponano, 1 morto e 6 feriti. Il maxi tamponamento prima dell’uscita Pisana-Magliana, dove sei veicoli si sono urtati.

E’ di un morto e di sei feriti, alcuni seriamente, il bilancio del grave incidente stradale avvenuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 18 dicembre, in carreggiata esterna prima dell’uscita Pisana-Magliana.

Non è ancora chiara l’identità della vittima, per la quale non si è purtroppo potuto fare nulla per salvarle la vita. Sei le persone che invece sono rimaste ferite e che sono dovute ricorrere a cure mediche, delle quali al momento non si conoscono le loro esatte condizioni di salute.

Secondo le informazioni apprese a rimanere coinvolte nell’incidente, un maxi tamponamento a catena, sono diversi tipi di veicoli: un camion, tre furgoni e due auto, che si sono urtati per cause non note e ancora in corso d’accertamento.

Arrivata la segnalazione del grave incidente al Numero Unico delle Emergenze 112, hanno raggiunto il luogo dell’incidnete diversi mezzi di soccorso, tra eliambulanza, ambulanze e automediche.

Il personale sanitario ha tentato di rianimare la vittima, purtroppo senza esito. Data la dinamica dell’incidente si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma.

Sono arrivati con la squadra 8/A, hanno estratto dalle lamiere due delle persone coinvolte e messo in sicurezza la strada. I feriti sono soccorsi e trasportati in vari ospedali di Roma.

Presenti sul posto per i rilievi di rito gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto gli accertamenti e indagano per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

Non è chiaro cosa abbia provocato il tamponamento, se la velocità elevata dei conducenti oppure una distrazione alla guida, gli accertamenti sono in corso e si vagliano varie ipotesi. Per agevolare le operazioni di soccorso il tratto di strada interessato dal sinistro è chiuso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR