Roma, incidente mortale: 33enne si schianta con il Suv contro un palo

Redazione
Roma, incidente mortale: 33enne si schianta con il Suv contro un palo

Roma, incidente mortale: 33enne si schianta con il Suv contro un palo. Un giovane uomo di 33 anni è morto dopo aver perso il controllo del suo suv, un Land Rover. Stava procedendo lungo via Laurentina questa notte.

È successo nella notte fra giovedì 2 e venerdì 3 novembre, poco dopo le ore 4 della mattina. Improvvisamente ha perso il controllo del veicolo mentre si trovava all’altezza di Tor Pagnotta.

Inutili si sono rivelati i soccorsi del 118 per il 33enne. Trasportato con urgenza all’ospedale Sant’Eugenio è morto una volta giunto in ospedale. Dalle prime informazioni sembrerebbe un incidente autonomo. Il ragazzo sarebbe finito contro un palo della rotatoria.

L’arrivo dei soccorsi

In breve tempo gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Monteverde e gli operatori del personale sanitario hanno raggiunto il luogo dell’incidente.

I caschi bianchi del XII Gruppo Monteverde hanno subito iniziato a mettere in sicurezza il tratto di strada coinvolto e ad effettuare i primi rilievi.

Morto il conducente del suv

Gli operatori del personale sanitario del 118, invece, si sono immediatamente avvicinati al conducente del suv, rimasto gravemente ferito. Dopo aver provato a curarlo, lo hanno subito trasferito in ospedale per assisterlo, ma le ferite sono così gravi che non non si è potuto fare nulla per salvargli la vita.

Chi è il ragazzo morto nell’incidente in via Laurentina

Non sono state ancora rese note le informazioni sull’identità della persona morta nell’incidente in via Laurentina questa notte. Per il momento si sa solo che si tratta di un ragazzo e che aveva 33 anni.

Il suv, come da prassi, è posto sotto sequestro, mentre la salma è messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli agenti hanno effettuato per almeno due ore i rilievi scientifici. Al momento non si esclude nessuna pista, neanche quella di un colpo di sonno o della velocità sostenuta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR