Roma, incidente mortale: 54enne investito mentre attraversa la strada

Il sinistro è avvenuto in via Belmonte in Sabina, tra Torraccia e Casal Monastero, periferia Est nei pressi di via Sant’Alessandro

Redazione
Roma, incidente mortale: 54enne investito mentre attraversa la strada
Repertorio

Roma, incidente mortale: 54enne investito mentre attraversa la strada. Il sinistro è avvenuto in via Belmonte in Sabina, tra Torraccia e Casal Monastero, periferia Est nei pressi di via Sant’Alessandro.

Un’altra tragedia si è consumata a Roma, portando il conto delle vittime sulle strade della Capitale a 112 dall’inizio dell’anno. L’ultimo incidente mortale è avvenuto in via Belmonte in Sabina, nella periferia est della città.

Un pedone di 54 anni è stato investito da un’automobile e purtroppo non ha potuto sopravvivere nonostante i soccorritori del 118 abbiano fatto tutto il possibile.

Una strage senza fine

Il triste bilancio delle vittime a Roma continua ad aumentare inesorabilmente. Con l’ultimo incidente mortale avvenuto in via Belmonte in Sabina, si è raggiunta la spaventosa cifra di 112 persone che hanno perso la vita sulle strade della Capitale dall’inizio dell’anno.

Numeri che denunciano una vera e propria strage che si perpetua senza fine per le vie di Roma e della sua provincia. Ancora una volta, la vittima è stata un pedone, un uomo italiano di 54 anni, investito da un’automobile e deceduto sul posto nonostante i tentativi dei soccorritori del 118 di salvarlo.

L’incidente mortale in via Belmonte in Sabina

Nella periferia Est di Roma, precisamente in via Belmonte in Sabina, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di un pedone. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è un uomo di 67 anni, il quale si è fermato per prestare soccorso.

Sottoposto agli esami di routine, tra cui test anti droga e test anti alcol, il conducente è risultato negativo. Al momento, le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo indagini approfondite per scoprire la verità sull’incidente mortale avvenuto in via Belmonte in Sabina.

Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino sono sul posto e si stanno impegnando nella ricostruzione della dinamica dell’evento. L’obiettivo principale è quello di determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Sono state effettuate analisi dettagliate, esami di rito, test anti droga e test anti alcol sul conducente dell’automobile coinvolta, un uomo di 67 anni, che è risultato negativo a entrambi i test.

Le indagini proseguono per cercare di fare luce su questa tragica vicenda e portare alla luce la verità dei fatti. I numeri allarmanti delle vittime sulle strade di Roma continuano a crescere, lasciando dietro di sé una scia di dolore e tragedia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR