Roma: incidente mortale a Dragona, morto un giovane

Redazione
Roma: incidente mortale a Dragona, morto un giovane

Roma: incidente mortale a Dragona, morto un giovane. Tragico incidente ieri sera a Dragona, alla periferia di Roma. Un centauro è morto in via dei Romagnoli in un incidente stradale avvenuto intorno alle 18.30 di questo pomeriggio.

Per la vittima, un uomo di trentaquattro anni, non c’è stato nulla da fare, è morto poco dopo l’arrivo degli operatori del 118, che hanno provato in tutti i modi a rianimarlo. Sul posto dell’incidente si sono portati anche carabinieri e agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

La dinamica dell’incidente non è al momento conosciuta. Sono molti i residenti che però lamentano da tempo la pericolosità di quell’incrocio, chiedendo che venga fatto qualcosa per metterlo in sicurezza. Soprattutto dopo il sinistro di questa sera, sono tornati a chiedere che qualcuno intervenga per renderlo più sicuro.

La salma della vittima è all’obitorio

La strada è stata chiusa per il tempo necessario ai rilievi, e il traffico nella zona è stato molto rallentato, con lunghe code che si sono formate nelle strade limitrofe. I mezzi coinvolti nell’incidente sono sequestrati, mentre la salma della vittima è stata trasportata all’obitorio.

Sotto shock il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente. L’uomo si è fermato a prestare soccorso e ha lanciato l’allarme, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Gli operatori del 118 hanno provato disperatamente a rianimarlo sotto gli occhi di numerosi testimoni che hanno assistito alla scena, ma purtroppo alla fine non hanno potuto fare altro che arrendersi e dichiararne il decesso.

Il conducente dell’auto sarà sottoposto, come da prassi, ai test per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droghe. Si tratta di esami di routine che vengono sempre eseguiti in caso di incidente stradale, soprattutto se particolarmente e mortali.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR