Roma, incidente: scooterista 44enne perde la vita in Corso Italia
Roma, incidente: scooterista 44enne perde la vita in Corso Italia. Continua a salire il numero delle vittime sulla strada con un altro tragico incidente.
Nel corso di 12 ore, due persone hanno perso la vita a causa di incidenti stradali, aggiungendosi al già alto numero di vittime nella capitale.
Si tratta di quattro morti in soli tre giorni, che portano a 156 il totale devastante avvenuto a Roma e dintorni dall’inizio del 2023. L’ultima tragedia è avvenuta in Corso Italia, dove un italiano di 44 anni alla guida di uno scooter è ferito a morte ed è poi deceduto in ospedale.
Il Gruppo II Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuto per un incidente avvenuto lo scorso 19 ottobre intorno alle 19,30, avvenuto in Corso Italia 38, nel quartiere Salario.
Giunti sul posto, gli agenti hanno scoperto nelle vicinanze uno scooter Yamaha e un uomo di 44 anni in condizioni critiche. Sotto la custodia dei soccorritori del 118, è rapidamente trasportato al policlinico Umberto I.
Troppo gravi e serie le ferite riportate dal 44enne
Il 44enne italiano ha riportato ferite troppo gravi per essere gestite dai medici dell’ospedale di Viale Regina Margherita, tanto che i medici hanno confermato la sua sfortunata morte.
Dopo aver condotto indagini scientifiche, le autorità locali stanno ultimando l’esame per ricostruire gli eventi esatti dell‘incidente. Dalle prime indagini non risulta che siano coinvolti altri veicoli e che si tratti di un incidente isolato.
I Caschi Bianchi hanno ottenuto filmati dalle telecamere di sorveglianza vicine per aiutare a ricostruire il tragico evento accaduto sulla strada. (Immagine di repertorio)