Roma: incidente stradale fra auto sulla via Tiberina. Un morto
Roma: incidente stradale fra auto sulla via Tiberina. Un morto. Incidente stradale a Roma Nord dove un uomo è morto in seguito a un incidente. Il sinistro è avvenuto sulla via Tiberina, al confine fra il XV municipio e il comune di Riano che dalla capitale dista poco meno di 40 chilometri.
Quattro i veicoli coinvolti, con due delle auto che si sono scontrate frontalmente per poi carambolare contro le altre due vetture. Per uno degli automobilisti non c’è stato nulla da fare.
Oltre a lui, sono rimaste coinvolte altre tre persone, che hanno riportato ferite a seguito dello schianto e che sono state affidate alle cure degli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto in breve tempo.
Fra i soccorsi anche gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi di routine. Sono loro che dovranno fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e verificare le eventuali responsabilità per quanto avvenuto.
Sono stati gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale a intervenire intorno alle 14:30 di giovedì 23 febbraio all’altezza del chilometro 7+800 della Tiberina, altezza via Pian dell’Olmo.
I soccorsi
Sul posto dell‘incidente stradale si sono portati anche i sanitari del 118 e in breve tempo i vigili del fuoco che, non appena ricevuta la chiamata, hanno raggiunto il luogo del tragico e fatale sinistro.
Sul luogo sono arrivate, nello specifico, le due squadre di pompieri 9A e 5A.Quattro le persone rimaste ferite, trasportate in diversi ospedali della Capitale dalle ambulanze del 118.
Strada bloccata in entrambe le direzione
Come comunicato dal servizio di Astral Infomobilità sul proprio canale Twitter, per permettere agli agenti di eseguire i rilievi del caso è stato necessario chiudere la strada al chilometro 7.5000, all’altezza di via Pian Dell’Olmo: la circolazione è sospesa in entrambe le direzioni.