Roma incidente stradale: morta donna nello scontro fra moto e auto

Redazione
Roma incidente stradale: morta donna nello scontro fra moto e auto

Roma incidente stradale: morta donna nello scontro fra moto e auto. Incidente stradale mortale nel centro di Roma nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 4 marzo 2023.

Stando a quanto si apprende, si è verificato uno scontro tra un’automobile e una motocicletta poco prima delle 8 in via Baccelli, zona Terme di Caracalla. Una donna è morta, probabilmente la motociclista, anche se la dinamica  è ancora tutt’altro che chiara. Dei rilievi si sta occupando la polizia locale di Roma Capitale.

L’impatto fra una Fiat Punto condotta da una 28enne italiana – fermatasi a chiamare i soccorsi – e il Peugeot Belville è stato fatale per la 65enne italiana alla guida dello scooter, che è deceduta. Per la conducente dell’auto sono disposti gli accertamenti alcolemici e tossicologici di rito presso l’ospedale San Giovanni.

Luceverde Roma comunica su Twitter che è disposta, a causa dell’incidente, la chiusura di viale Guido Baccelli tra viale Giotto e via delle Terme di Caracalla. Si segnalano anche possibili rallentamenti in tutta la zona.

La morte di Valentina Sebastiani

Poco distante dal luogo della tragedia aveva perso la vita la notte dello scorso 1° dicembre un’altra donna. Finita contro un albero in via Antonina mentre si trovava in sella a uno scooter per Valeria Sebastiani, imprenditrice romana del bartending, non ci fu niente da fare. Aveva solo 39 anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR