Roma: infermiera 52enne uccisa a coltellate a Monte Mario
Roma: infermiera 52enne uccisa a coltellate a Monte Mario. L’hanno trovata questo pomeriggio, lunedì 4 settembre 2023, nell’androne di un palazzo di via Giuseppe Allievo, una traversa di via Trionfale, in zona Monte Mario, nel quadrante nord ovest di Roma capitale.
La donna giaceva senza vita in una pozza di sangue nell’androne di un palazzo, che si trova a pochi minuti di distanza dal comprensorio di Santa Maria della Pietà e dall’ospedale San Filippo Neri.
Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia. Ad allertarli alcuni residenti della stessa palazzina, non appena notato il corpo della donna. Si tratterebbe di una infermiera di 52 anni, anche lei residente nella stessa palazzina, al primo piano.
Chi è la donna accoltellata
Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe uccisa con delle coltellate inferte all’addome. Da un primo esame medico legale sul cadavere, l’arma da taglio l’avrebbe colpita più volte e in diversi punti, raggiungendola anche nei punti vitali.
Si tratterebbe di una infermiera di 52 anni che viveva nel palazzo. Subito dopo aver ricevuto la segnalazione, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia. Sul caso stanno lavorando gli investigatori della Sezione Omicidi della Squadra Mobile della Questura.
Secondo le prime ricostruzioni, la polizia non esclude l’ipotesi che porta all’ex compagno della donna che sembra essere attualmente irreperibile.