Roma insanguinata: muore 33enne in incidente fra moto e Smart

Redazione
Roma insanguinata: muore 33enne in incidente fra moto e Smart

Roma insanguinata: muore 33enne in incidente fra moto e Smart. Questa notte, ancora una volta, sulla via del Mare a Roma, si è verificato un incidente mortale. Erano circa le 2.00 del mattino di oggi, sabato 28 ottobre, quando una Smart e una moto si sono scontrate all’altezza di via Fiumalbo.

Ad avere la peggio nell’impatto un trentatreenne che viaggiava in sella alla sua Morini. Il giovane uomo è sbalzato sull’asfalto, rimanendo ucciso. Inutili purtroppo i soccorsi del personale sanitario del 118 giunto prontamente sul posto.

Per il motociclista non si è potuto fare nulla e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Al volante della Smart si trovava invece un ragazzo di ventitré anni che si è fermato a prestare soccorso.

Uscito sostanzialmente indenne dall’incidente ma sotto choc, è a sua volta soccorso dal 118 per accertamenti e sottoposto ai test di rito sull’utilizzo di alcol e droghe.

Strada chiusa

La strada è rimasta chiusa in entrambe in entrambe le direzioni dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Solo attorno alle 6.30 del mattino la situazione viaria è tornata alla normalità.

La strada è rimasta chiusa per consentire prima i soccorsi e successivamente i rilievi stradali per stabilire dinamica ed eventuali responsabilità nell’incidente.

Un altro incidente su via Cristoforo Colombo

Un altro incidente si è verificato su via Cristoforo Colombo, l’ennesimo anche in questo caso, sulla strada più pericolosa della capitale secondo le statistiche.

Qui un motociclista di 50 anni è rimasto ferito dopo aver perso il controllo del proprio mezzo e la strada all’altezza di Acilia, alla periferia di Ostia, è rimasta chiusa, per consentire la rimessa in sicurezza della sede stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR