Roma: investe due persone in monopattino e scappa. 1 morto
Ora è caccia aperta al pirata della strada. L'uomo ha avuto un incidente con un'altra auto ed è scappato. Ha abbandonato l'auto in zona Prati

Roma: investe due persone in monopattino e scappa. 1 morto. Ora è caccia aperta al pirata della strada. L’uomo ha avuto un incidente con un’altra auto ed è scappato. Ha abbandonato l’auto in zona Prati.
Un drammatico incidente si è verificato nella notte tra il 16 e il 17 maggio a Roma, dove un automobilista ha investito due persone in monopattino, causando la morte di una di esse, e si è allontanato dal luogo.
Attualmente, le autorità sono alla ricerca del conducente fuggitivo. L’evento è accaduto intorno alle 2:00 del mattino quando il veicolo ha colpito un monopattino con sopra due turisti spagnoli.
Un uomo di 36 anni, deceduto immediatamente, e un altro di 26 anni, che è stato trasportato all’ospedale San Giovanni per ricevere cure mediche.
Senza fermarsi, l’automobile ha urtato anche un altro veicolo, fortunatamente lasciando illesi i suoi occupanti, continuando poi la sua fuga.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del gruppo Torri della polizia locale. Grazie alle indagini condotte, l’auto coinvolta è stata rapidamente individuata e ricercata.
È stata ritrovata nel quartiere Prati e messa sotto sequestro. Le autorità stanno ancora investigando per identificare il conducente responsabile.