Roma: la Corte dei Conti ha archiviato l’inchiesta sullo stipendio di Fabio Fazio
Attualita'

Roma: la Corte dei Conti ha archiviato l’inchiesta sullo stipendio di Fabio Fazio

Roma. La Corte dei Conti ha archiviato l’inchiesta sullo stipendio del noto conduttore della RAI Fabio Fazio, aperta a maggio dopo un esposto del deputato di Italia Viva Michele Anzaldi (all’epoca del Partito Democratico).

Negli anni scorsi lo stipendio del conduttore era stato preso di mira da diversi partiti, soprattutto dalla Lega e dal Movimento Stelle, in particolare da Matteo Salvini. Secondo un articolo del Messaggero diffuso su Twitter da Fazio stesso, la Corte dei Conti ha stabilito che il suo stipendio non può essere considerato un danno erariale perché il talk show Che tempo che fa costa circa la metà rispetto alla media dei programmi di intrattenimento e perché lo stipendio degli artisti non è soggetto ai parametri degli altri dipendenti RAI.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Alberto De Pisis
Alberto De Pisis
Alberto De Pisis duro faccia a faccia con Charlie Gnocchi
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi nelle braccia di Edoardo, ma…
Si schianta in moto e muore a 21 anni
incidente
Si schianta in moto e muore a 21 anni

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy