Roma: Luigi Finizio, 51enne, morto sotto colpi di pistola

Redazione
Roma: Luigi Finizio, 51enne, morto sotto colpi di pistola

Roma: Luigi Finizio, 51enne, morto sotto colpi di pistola. È stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco mentre si trovava dal benzinaio in via dei Ciceri, nella zona tra il Quadraro e Torpignattara, a Roma.

Uno degli spari lo ha colpito al torace. Si tratterebbe di Luigi Finizio, un uomo di cinquantuno anni già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti. Sul posto della sparatoria sono arrivati immediatamente gli operatori sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Oltra a loro anche gli agenti della Squadra Mobile che hanno iniziato ad indagare su quanto avvenuto. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i residenti della zona dopo aver sentito alcuni spari.

Secondo notizie apprese, i colpi in totale sarebbero stati quattro. A puntare l’arma e a premere il grilletto, due persone in sella ad una moto che avrebbero rallentato davanti alla pompa di benzina e sarebbero poi fuggite non appena esplosi i colpi. Uno di questi avrebbe colpito Luigi Finizio al torace. L’uomo è morto sul colpo.

Omicidi a Roma

Si tratta, come detto, del terzo omicidio in cinque giorni. Mercoledì scorso, a Casal de Pazzi, era stato ucciso il romeno Mihai Roman: è ancora caccia al suo assassino.

Venerdì sera, all’Esquilino, lo chef Manuel Costa è stato freddato a colpi di pistola da Fabio Giaccio, con quest’ultimo reo confesso dell’omicidio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR