Emanuela Ruggeri, è suo il corpo trovato in via del Mandrione

Il cadavere della donna di 32 anni, era in stato avanzato di decomposizione. Il ritrovamento è avvenuto nel quartiere Tuscolano, a Roma

Redazione
Emanuela Ruggeri, è suo il corpo trovato in via del Mandrione
Emanuela Ruggeri

Emanuela Ruggeri, è suo il corpo trovato in via del Mandrione. Il cadavere della donna di 32 anni, era in stato avanzato di decomposizione. Il ritrovamento è avvenuto nel quartiere Tuscolano, a Roma.

Emanuela Ruggeri, una donna di 32 anni, è stata trovata morta in via del Mandrione, nel quartiere Tuscolano di Roma. Il suo corpo è stato scoperto da un passante che portava a spasso il cane, immerso nella vegetazione e disteso su un giaciglio di fortuna.

Emanuela era scomparsa da Colli Aniene il 14 luglio, vestita in tenuta sportiva, e la madre aveva pubblicato un appello sui social per ritrovarla.

«Aiutatemi, sono una mamma disperata! Mia figlia Ruggeri Emanuela 32 anni è scomparsa da Colli Aniene il 14 luglio alle 20,35. È alta 1,85 occhi marroni ha un brillantino termico sul viso a dx e anche un piercing a cerchietto al naso dx.

Ha una piccola cicatrice sulla fronte. Portava quando è uscita di casa la maglia come sta in foto, leggings neri, ciabatte infradito maculate e borsetta maculata. Capelli mogano-rosso. Corporatura robusta».

Non c’erano segni evidenti di violenza sul corpo, ma si attende l’autopsia per capire le cause della morte. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella di un incidente stradale, considerando che via del Mandrione è una strada stretta e poco sicura di notte.

L’identificazione è stata possibile grazie ai documenti personali e ai tatuaggi della donna. La vicenda resta avvolta nel mistero, con le autorità che non escludono alcuna possibilità e si preparano a fare chiarezza per dare risposte alla famiglia e alla comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR