Roma: morte due giovani turiste
Roma: morte due giovani turiste. Due ragazze sono morte in un terribile incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sullo svincolo dell’autostrada A24 Roma-Teramo. Sono state centrate in pieno da un’auto pirata.
L’impatto tremendo è costato la vita a due ragazze del Belgio, Jessy Dewildeman, 24 anni, e Wibe Bijls, 26 anni. Erano originarie del comune belga di Menen nella provincia fiamminga delle Fiandre Occidentali.
Investite e uccise da un’auto pirata sulla Roma-Teramo
Lo spaventoso incidente è avvenuto in prossima dello svincolo di Tor Cervara sul tratto urbano dell’A24. Le due giovani turiste sono state investite e uccise da un’auto pirata che le ha travolte dopo che erano scese da un vettura Ncc per soccorrere due automobilisti che avevano avuto un incidente poco prima.
Indagini in corso da parte della polizia stradale per rintracciare l’investitore che non si è fermato a soccorrere le due sventurate.
Claudio Cecchetto e la commozione sui social per l’incidente in A4
“Un grosso pezzo della storia di Riccione si è spento e insieme bisognerà ricostruire anche questa parte di futuro”. Sono le parole con cui Claudio Cecchetto, produttore discografico e noto per essere il talent scout di alcuni personaggi (come Gerry Scotti, Fiorello, Amadeus e Jovanotti) ex dj e originario di Ceggia, esprime il proprio cordoglio su Facebook.

Anche lui non è rimasto indifferente alla tragedia che ha colpito la città in cui ha scelto di vivere e nella quale si era anche candidato sindaco. Riccione è sotto choc per la strage avvenuta in A4 dove sono morte sul colpo sei persone, compreso l’ex primo cittadino Massimo Pironi che era alla guida del pulmino dell’associazione Centro 21.
Le esequie
La sindaca Angelini ha garantito ai familiari la completa disponibilità per l’organizzazione delle esequie. “Cercare di dare un sostegno a queste persone così segnate dal dolore, ha osservato durante il rientro da San Donà, è il minimo che potessimo fare”.
Tutte le manifestazioni pubbliche in programma nelle tre giornate sono sospese. In tutte le sedi comunali le bandiere sono esposte a mezz’asta fino alla data del commiato.