Roma: morti due motociclisti in due incidenti
Uno dei motocilisti è un giovane di 29 anni. Sono in corso indagini da parte della Polizia Locale per stabilire esatta dinamica di quanto accaduto
Roma: morti due motociclisti in due incidenti. Uno dei motocilisti è un giovane di 29 anni. Sono in corso indagini da parte della Polizia Locale per stabilire esatta dinamica di quanto accaduto.
Oggi, domenica 27 ottobre, sono avvenuti due incidenti mortali alle porte di Roma. Nel primo incidente, avvenuto in via della Solfarata, un motociclista ha perso la vita dopo uno scontro con due auto.
Nel secondo incidente, avvenuto in via Braccianese, un conducente di uno scooter è deceduto dopo essere finito contro due alberi. Le autorità stanno conducendo indagini per chiarire le dinamiche di entrambi gli incidenti.
Cosa è successo in via della Solfarata
Nel primo incidente avvenuto in via della Solfarata intorno alle 13.30, sono intervenute le pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia Locale per i rilievi.
Lo scontro è avvenuto tra due auto e una moto, con il motociclista a bordo di una Yamaha FZ6 che è rimasto coinvolto. Il motociclista proveniva dai Castelli verso Pomezia e si è scontrato con una Renault Clio e una Fiat 500 che procedevano invece da Pomezia verso i Castelli.
Purtroppo, il conducente della moto, un uomo di 29 anni di origine romena, è deceduto sul posto. La donna italiana di 71 anni alla guida della Renault Clio è rimasta ferita e trasportata in ospedale, mentre l’uomo italiano di 54 anni alla guida della Fiat 500 è rimasto illeso.
Le indagini
Per quanto riguarda il secondo incidente avvenuto in via Braccianese, le autorità stanno attualmente conducendo indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Sul posto sono intervenute le pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale, e secondo una prima ricostruzione sembra che solo uno scooter sia stato coinvolto nell’incidente, finendo contro due alberi.
Purtroppo, il conducente dello scooter ha perso la vita, ma al momento non si conosce ancora la sua identità in quanto non era in possesso di documenti. Le indagini sono ancora in corso da parte della Polizia Locale al fine di stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.