Roma: morto Maurizio Brandi investito da uno scooter
Roma: morto Maurizio Brandi investito da uno scooter. È travolto da uno scooter su circonvallazione Cornelia, vicino alla fermata della metro, a Roma. Maurizio Brandi, 66 anni, è morto nella notte tra domenica e lunedì, dopo essere stato ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma.
La famiglia adesso cerca testimoni per ricostruire l’accaduto e capire con esattezza cosa sia successo. Sull’incidente, avvenuto domenica sera poco dopo le 22, indagano gli agenti della Polizia Locale, XIII Gruppo Aurelio di Roma.
La dinamica è ancora al vaglio degli agenti, che dovranno accertare eventuali responsabilità. Il conducente dello scooter che ha investito Maurizio Brandi non è rimasto ferito. Sotto shock, è trasportato all’Aurelia Hospital, per essere sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito, come da prassi in questi casi.
Maurizio Brandi ha attraversato sulle strisce pedonali
Secondo le prime informazioni, Maurizio Brandi è investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Da capire se il semaforo in quel momento fosse rosso o verde. Motivo per il quale la famiglia sta cercando testimoni in modo da ricostruire con esattezza l’accaduto.
Il 66enne stava tornando a casa quando è travolto dallo scooter. L’impatto con il mezzo e con l’asfalto è molto violento, e per lui non c’è nulla da fare. Le condizioni di Maurizio Brandi, ennesima vittima della strada, sono apparse da subito molto gravi.
Trasportato d’urgenza al Gemelli di Roma, è preso subito in carico dai medici, che hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita. Purtroppo non si è potuto fare nulla. Le condizioni del 66enne si sono aggravate nel corso delle ore, e nella notte è sopraggiunto il decesso.