Roma: muore 27enne. Si schianta con la Smart contro un albero

Redazione
Roma: muore 27enne. Si schianta con la Smart contro un albero

Roma: muore 27enne. Si schianta con la Smart contro un albero. L’incidente è avvenuto in via Leone XIII, all’altezza di via Leona Dehon. E’ morto in ospedale.

Tragico incidente avvenuto all’alba di oggi dopo i festeggiamenti per l’inizio del 2024. Un giovane di 27 anni era alla guida della sua Smart quando si è verificato il sinistro: prima contro una Fiat Cinquecento, poi contro un albero.

Purtroppo, il ventisettenne. A. M. le sue iniziali, è deceduto poco dopo. L’impatto è avvenuto intorno alle 4:30 del mattino del primo gennaio 2024, in via Leone XIII, vicino a Villa Pamphilj, all’incrocio con via Leone Dehon.

La dinamica dell’incidente

La Smart stava percorrendo via Leone XIII quando, all’incrocio con via Leone Dehon, ha colliso con una Fiat Cinquecento. Dopo il primo impatto con l’altra auto, la Smart ha continuato la sua corsa folle, finendo per colpire un albero posizionato al centro della strada, sullo spartitraffico centrale.

Dopo l’violento impatto con il tronco, la Smart si è fermata definitivamente. All’interno del veicolo c’era il giovane di 27 anni, che è assistito dal personale di soccorso. I soccorsi sono immediatamente chiamati e le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso.

L’intervento dei soccorsi e il trasporto in ospedale

Appena chiamati, sono arrivati sul posto i soccorritori del I Gruppo Centro della Polizia di Roma Capitale. Insieme a loro, sono giunti anche gli operatori sanitari del servizio di emergenza 118, che hanno trasportato il conducente della Smart al vicino ospedale San Camillo.

Purtroppo, il giovane è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Nonostante gli sforzi del personale medico, non si è potuto fare nulla per salvargli la vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR