Roma: muore 65enne investito mentre attraversa via Casilina

Redazione
Roma: muore 65enne investito mentre attraversa via Casilina
immagine repertorio

Roma: muore 65enne investito mentre attraversa via Casilina. Drammatico incidente stradale ieri sera a Roma in via Casilina, all’angolo con via Tor de Schiavi.

Un uomo di sessantacinque anni è morto dopo essere stato travolto da una moto Honda condotta da un ragazzo di ventidue anni. L’uomo rimasto vittima dell’incidente, residente a Tor Tre Teste, è morto praticamente sul colpo.

Condizioni disperate

I soccorritori del 118 chiamati dai passanti sono arrivati sul posto immediatamente, ma non sono riusciti a rianimarlo. Le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate. Ferito il conducente della moto, che è stato portato in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno.

Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo le prime informazioni Gabriele Bianchi, questo il nome dell’uomo travolto e ucciso, stava attraversando la strada quando la moto lo ha colpito in pieno.

Tantissime le persone che hanno assistito alla scena e che hanno provato a dare una mano all’uomo, chiamando i soccorsi. “Io sono arrivata immediatamente dopo l’incidente, abbiamo chiamato noi i soccorsi nonostante si vedesse che per il signore probabilmente non c’era più nulla da fare“, scrive una donna.

Ci sono passato ieri per tornare a casa. Scene strazianti con i familiari disperati“, commenta un altro ragazzo. L’incidente stradale è avvenuto verso le 19.40. Le indagini sono ancora in corso.

Saranno gli agenti della Polizia Locale, una volta terminati i rilievi, a determinare eventuali responsabilità. La moto condotta dal 22enne, ricoverato ancora in gravi condizioni, è stata sequestrata per consentire ulteriori accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip