Roma: omicidio di 56enne, aggredito e ucciso a Spinaceto. Omicidio a Roma. Un uomo è trovato in terra sanguinante ieri mattina nell’ex Città del Rugby di Spinaceto. In condizioni disperate il 56enne è deceduto dopo il trasporto in ospedale.
L’intervento dei soccorsi nella mattina di domenica 15 dicembre in via Augusto Renzini, strada parallela alla via Pontina, a Roma sud. In terra un uomo giaceva in fin di vita, in una pozza di sangue.
Trasportato d’urgenza dal personale del 118 al Sant’Eugenio per lui non si è potuto fare nulla. Identificato in un cittadino romeno i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Spinaceto e gli investigatori della polizia scientifica. Senza ferite riconducibili a colpi d’arma da fuoco, né a coltellate o armi da taglio, l’ipotesi è che possa essere rimasto vittima di un pestaggio, ma non si esclude che possa essere rimasto coinvolto in una rissa.
Al momento tutte le ipotesi sono aperte con la polizia a lavoro per individuare i responsabili o il responsabile dell’aggressione costata la vita all’uomo. Un omicidio sul quale stanno cercando di dare delle risposte gli inquirenti.