Roma: pirata della strada investe e uccide un 33enne
Il giovane uomo è stato trovato in fin di vita ed è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Alcuni passanti hanno avvertito il 118
Roma: pirata della strada investe e uccide un 33enne. Il giovane uomo è stato trovato in fin di vita ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Alcuni passanti hanno avvertito il 118.
Terribile incidente questa notte su via Tiburtina a Roma, nei pressi di via San Romano. Nella notte tra sabato e domenica, verso le 2.00, un uomo di 33 anni è stato rinvenuto in condizioni critiche da alcuni passanti che hanno contattato immediatamente il 118.
Trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale, nonostante gli sforzi dei medici. Le sue ferite erano troppo gravi per essere curate, rendendo inevitabile l’esito fatale.
Le indagini affidate agli agenti del IV Gruppo Tiburtino
Le indagini sono ora nelle mani degli agenti del IV gruppo Tiburtino, che stanno lavorando per far luce sull’accaduto. L’uomo è stato investito da un’auto pirata che non si è fermata a prestare aiuto.
Le lesioni riscontrate sul corpo sono compatibili con un incidente stradale. È quindi in corso una ricerca per individuare l’automobilista che ha investito l’uomo e poi si è dileguato senza assumersi le proprie responsabilità.
Sorge inevitabilmente la domanda: se fosse stato soccorso tempestivamente, l’uomo si sarebbe potuto salvare? La Polizia Locale ha svolto i rilievi sul posto e ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.
Le investigazioni continuano con la massima discrezione, ma non è escluso che il responsabile potrebbe presto essere identificato, come già successo in casi analoghi.
Sui social media si è diffusa la notizia dell’incidente, con diversi abitanti della zona che hanno visto il corpo dell’uomo coperto da un telo bianco e si sono interrogati su quanto accaduto.
Attualmente, non è chiaro se qualcuno di loro abbia assistito all’incidente e possa fornire dettagli utili per rintracciare il colpevole, che ha lasciato l’uomo agonizzante sulla strada.