Roma: scende dall’auto e si spara una fucilata

Redazione
Roma: scende dall’auto e si spara una fucilata
immagine repertorio

Roma: scende dall’auto e si spara una fucilata. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 ottobre, tra via Montebruno e via Taggia, zona Torrevecchia, un uomo è sceso dalla sua macchina con un fucile e ha sparato un colpo.

L’uomo, classe 1961, è morto. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno visto tutta la scena e hanno subito allertato il 118. Gli operatori sanitari sono arrivati sul posto del suicidio e hanno tentato di soccorrere il 61enne, ma non c’è stato niente da fare.

Sul luogo dell’insano gesto sono intervenuti anche gli uomini del commissariato di polizia di zona e i colleghi della polizia scientifica. Si tratta, sicuramente, di un gesto estremo: suicidio. I motivi che hanno portato all’insano gesto, per il momento, restano sconosciuti

Suicidio al Circo Massimo, un uomo si è tolto la vita con un colpo di pistola

Un uomo di 57 anni si è suicidato in via del Circo Massimo a Roma nel primo pomeriggio di giovedì 27 ottobre. Si tratterebbe di una guardia giurata. L’uomo si sarebbe ucciso con la pistola di servizio, poi si è accasciato a terra.

Diversi passanti che hanno assistito alla raccapricciante scena hanno avvertito subito il 118. Gli operatori sanitari sono arrivati subito sul posto e hanno cercato di rianimare il 57enne. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per lui. Anche in questo caso rimangono sconosciuti i motivi del gesto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR