Roma: scende dall’auto in panne, anziana travolta e uccisa

L'incidente si è verificato sulla Tangenziale Est allo svincolo dell'A24, in direzione di San Giovanni

Redazione
Roma: scende dall’auto in panne, anziana travolta e uccisa

Roma: scende dall’auto in panne, anziana travolta e uccisa. L’incidente si è verificato sulla Tangenziale Est allo svincolo dell’A24, in direzione di San Giovanni.

Stamattina si è verificato un incidente mortale sulla Tangenziale Est di Roma, in cui una donna italiana di 85 anni è rimasta vittima di un tragico incidente.

La vittima, scesa dall’auto a causa di un guasto, è stata travolta da un’auto mentre si trovava fuori dalla sua vettura. Le indagini sono in corso per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e per prestare soccorso.

L’incidente mortale e la scena drammatica sulla Tangenziale Est

L’incidente mortale e la scena drammatica sulla Tangenziale Est hanno sconvolto la mattinata di oggi a Roma. Una donna italiana di 85 anni, scesa dall’auto a causa di un guasto, è stata tragicamente travolta da un’altra vettura.

La situazione si è resa ancora più angosciante dal fatto che la vittima era fuori dalla sua macchina, presumibilmente al centro della carreggiata.

Le forze dell’ordine del II Gruppo Sapienza della polizia locale sono intervenute sul posto per gestire la situazione. Il tratto di strada è stato chiuso per consentire i rilievi necessari, mentre le indagini sono in corso per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.

Le indagini in corso per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto

Le indagini sono attualmente in corso per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto che ha portato alla morte di una donna di 85 anni sulla Tangenziale Est di Roma.

Gli agenti del II Gruppo Sapienza della polizia locale sono sul posto per raccogliere prove e testimonianze al fine di stabilire le cause dell’incidente.

La vittima è stata colpita da un’auto mentre si trovava fuori dalla sua vettura, presumibilmente in panne al centro della carreggiata.

Le autorità stanno cercando di ricostruire i dettagli dell’accaduto, inclusi i movimenti dei veicoli coinvolti e le circostanze che hanno portato all’impatto fatale. Si tratta di un momento cruciale per determinare le responsabilità e far luce sull’accaduto tragico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR