Roma: scontro mortale sulla Prenestina, perde la vita una donna
L’incidente nel primo pomeriggio di ieri tra un’auto e un mezzo Ama. Due uomini trasportati in ospedale, strada chiusa per i rilievi
Roma: scontro mortale sulla Prenestina, perde la vita una donna. L’incidente nel primo pomeriggio di ieri tra un’auto e un mezzo Ama. Due uomini trasportati in ospedale, strada chiusa per i rilievi.
Tragico incidente ieri, sabato 21 febbraio, a Roma. Intorno alle 14:00, in via Prenestina all’altezza di via Baselice, si è verificato un violento scontro tra un’automobile e un mezzo dell’Ama. Nell’impatto ha perso la vita una donna che viaggiava sul sedile passeggero dell’auto.
Il conducente del mezzo Ama è stato soccorso e trasferito all’ospedale Sandro Pertini: le sue condizioni non sarebbero gravi. È stato invece ricoverato al Policlinico Tor Vergata il quarantenne alla guida della vettura sulla quale si trovava la vittima.
Per consentire gli accertamenti e la ricostruzione dettagliata della dinamica dell’incidente, le autorità hanno disposto la chiusura di via Prenestina nel tratto compreso tra via Cannaroli e via Baselice. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.