Roma: scopre il cadavere di un uomo sul balcone di casa

E' successo ad una donna in zona Colle Salario. E' uscita sul balcone di casa questa mattina e si è trovata davanti agli occhi la scena macabra del corpo senza vita di un uomo vestito di nero

Redazione
Roma: scopre il cadavere di un uomo sul balcone di casa
repertorio

Roma: scopre il cadavere di un uomo sul balcone di casa. E’ successo ad una donna in zona Colle Salario. E’ uscita sul balcone di casa questa mattina e si è trovata davanti agli occhi la scena macabra del corpo senza vita di un uomo vestito di nero.

Una scena drammatica ha accolto una residente di Colle Salario, a Roma, nella mattinata di sabato. Intorno alle 7:00, al momento di aprire il balcone per iniziare la giornata, la donna si è trovata davanti al corpo senza vita di un uomo. Sotto choc, ha subito chiamato il 112.

In pochi minuti sono arrivati sul posto i Carabinieri, che hanno transennato l’area e dato avvio ai rilievi per chiarire quanto accaduto. L’uomo, vestito con abiti scuri, non è stato ancora identificato: non aveva con sé documenti di riconoscimento.

Dai primi accertamenti emerge che il decesso sarebbe avvenuto in seguito a una caduta dal nono piano dello stesso edificio. Al momento, l’ipotesi ritenuta più probabile dagli inquirenti è quella di un gesto volontario.

Le indagini proseguono con verifiche all’interno del palazzo, anche per individuare eventuali messaggi lasciati dall’uomo e risalire alla sua identità.

Non sono stati rilevati elementi che facciano pensare al coinvolgimento di terze persone. La salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR