Roma Termini: cadavere di uomo al primo binario
Roma Termini: cadavere di uomo al primo binario. Il macabro rinvenimento stamattina alla stazione Termini di Roma. Temporaneamente sospesa la circolazione.
Un uomo è trovato morto sui binari della stazione di Roma Termini nella mattinata di oggi, lunedì 8 gennaio, poco prima delle 9.30. Il corpo senza vita dell’uomo giaceva sul binario 1.
Secondo le prime informazioni, sembra che si tratti di un cittadino nigeriano, anche se al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla sua identità.
Gli agenti della polizia ferroviaria presenti sul luogo conducono le indagini di loro competenza. Una volta completati gli accertamenti sul posto, il cadavere è trasferito all’obitorio.
Disagi alla circolazione ferroviaria alla stazione Termini
A causa dell’incidente, la circolazione ferroviaria è rimasta temporaneamente interrotta sul binario 1, causando inevitabili disagi ai viaggiatori.
Per diverso tempo, non sono effettuati treni lungo questo binario, al fine di consentire un recupero del cadavere sicuro e l’esecuzione di ulteriori indagini. (Immagine di repertorio)