Roma: trovato nudo in auto, ormai cadavere

Redazione
Roma: trovato nudo in auto, ormai cadavere
immagine repertorio

Roma: trovato nudo in auto, ormai cadavere. E’ stato trovato senza vita la sera di domenica 16 ottobre in via Battista Bardanzellu in zona Colli Aniene a Roma. Si tratta di un 69enne. Ancora non si è riusciti a delineare il quadro nel quale inserire questa morte.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo è stato trovato nudo intorno alle ore 22.10 e non è chiaro perché fosse senza vestiti, che si trovavano all’interno della vettura. Era scomparso dalla mattina e i famigliari non avevano più avuto sue notizie da quando era uscito da casa e se ne sono perse le tracce.

Vittima di una rapina

Molto preoccupati per la sua assenza, i parenti ne avevano denunciato la scomparsa nel primo pomeriggio di ieri, rivolgendosi agli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Basilio di Roma.

Poi, il drammatico ritrovamento in serata, che ha infranto ogni speranza di trovarlo vivo e i primi esami sul cadavere, che, ad onor di cronaca, non mostrava segni di violenza subita.

Gli investigatori, intanto, indagano a 360 gradi e al momento non si esclude alcuna pista. L’ipotesi più accreditata è che possa essere rimasto vittima di una rapina. Soprattutto perché, a detta dei famigliari, avrebbe dovuto avere con sé un orologio e una collana d’oro.

Sul corpo dell’uomo sarà eseguita l’autopsia

Presenti sul luogo del ritrovamento per i rilievi gli agenti del Commissariato San Basilio e della Scientifica, che indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Terminati gli accertamenti sul luogo del ritrovamento la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per lo svolgimento dell’autopsia. I risultati degli esami autoptici serviranno a chiarire con certezza le cause che hanno portato al decesso e a fare luce sulla vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR