Roma: uccide la moglie a coltellate. Trovato e arrestato

Il tragico episodio si è verificato in via Livilla, al Quadraro, nella tarda serata di ieri davanti alla figlia di 5 anni

Redazione
Roma: uccide la moglie a coltellate. Trovato e arrestato

Roma: uccide la moglie a coltellate. Trovato e arrestato. Il tragico episodio si è verificato in via Livilla, al Quadraro, nella tarda serata di ieri davanti alla figlia di 5 anni.

La serenità di una casa romana è stata spezzata ieri sera da una tragica lite domestica, che ha portato alla morte di una donna cinese di 37 anni.

L’orrore dell’evento è stato amplificato dalla presenza della loro figlia di soli 5 anni, che ha assistito impotente all’omicidio. L’uomo responsabile del crimine è stato arrestato poco dopo dai poliziotti della Squadra mobile in via dei Consoli.

Una lite domestica finisce in tragedia: l’uccisione della moglie

La vittima, una cittadina cinese di 37 anni, è stata trovata senza vita nell’appartamento di famiglia. Questo drammatico evento ha sconvolto la tranquillità del quartiere e ha generato grande preoccupazione tra i residenti.

Le circostanze esatte dell’accaduto devono ancora essere chiarite, ma l’omicidio sembra essere stato il culmine di una discussione acrimoniosa tra i coniugi. Le autorità sono intervenute prontamente per arrestare l’uomo responsabile di questo orribile crimine.

Una bambina di anni assiste impotente all’omicidio

Una bambina di 5 anni ha assistito impotente all’omicidio della madre avvenuto ieri sera durante una lite domestica a Roma. La presenza della bambina rende ancora più tragica questa vicenda, poiché ha dovuto assistere al terribile crimine commesso dal padre, un uomo di 36 anni.

La piccola si trova ora in uno stato di shock e necessita di supporto psicologico per affrontare il trauma subito. Le autorità sono intervenute prontamente ed hanno arrestato l’uomo poco dopo in via dei Consoli. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR